Ultima modifica: 7 novembre 2016

Organizzazione

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Direttore Servizi Generali Amministrativi

Dott.ssa Sabina DE STRADIS

Contatti

Tel./fax 0831/746653

e-mail: bric805001@istruzione.it

Pec: bric805001@pec.istruzione.it

Front – office

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Gli uffici di segreteria si trovano in via Prov. le per Erchie, n 02– Torre S. Susanna (Br)
Tel./fax 0831/746653
e-mail: bric805001@istruzione.it
Pec: bric805001@pec.istruzione.it

L’Ufficio della Segreteria della scuola è quotidianamente impegnato nell’assolvere tutte le pratiche amministrative della scuola e nel curare le relazioni con il pubblico.

Il personale addetto, per rendere più funzionale la comunicazione e rispondere efficientemente alle richieste degli utenti, svolge  compiti specifici assegnati come di seguito riportato.

SERVIZI PERSONALE

ADDETTO

COMPITI
GESTIONE ALUNNI CARLUCCIO Giuseppina (S.I-S.P.)-

MANGIULLO MIRELLA
(S.M.S.)

Iscrizioni, trasferimento alunni,   attestazioni e certificati degli alunni, infortuni alunni, assenze alunni,   tenuta fascicoli, registri, statistiche, borse di studio, cedole librarie, organici,   procedure portale SIDI etc.
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE TIENI LUCIA
(S.I.-S.P.- ATA)-
MANGIULLO MIRELLA
(S.M.S.)
Stipula contratti di assunzione, assunzione   in servizio, periodo di prova, documenti di rito, certificati di servizio,   autorizzazione esercizio libera professione, decreti di congedo ed aspettativa,   inquadramenti economici contrattuali e riconoscimento dei servizi in   carriera, gestione trasferimenti, procedimenti disciplinari, procedimenti   pensionistici, tenuta dei fascicoli, gestione infortuni, gestione graduatorie   supplenti, procedure portale SIDI etc…
AFFARI GENERALI LEO Raffaele Tenuta del registro protocollo e   archiviazione, scarico giornaliero della posta elettronica, distribuzione,   gestione servizio postale etc.
GESTIONE PATRIMONIO E MAGAZZINO DE MITRI MARTHA LUCIA
Tenuta degli inventari, discarico, passaggio   di consegne, redazione preventivi e acquisizione offerte, emissione buoni   d’ordine, tenuta dei registri di magazzino, etc.
Supporto gestione
finanziaria
MANGIULLO
MIRELLA
Liquidazione parcelle, fatture, compensi accessori e indennità
al personale, retribuzione personale supplente, compenso
ferie non godute, adempimenti fiscali, erariali,previdenziali, ecc…
SUPPORTO GESTIONE SERVIZI CONTABILI MANGIULLO
MIRELLA
Elaborazione programma annuale, conto consuntivo, mandati di
pagamento e riversali d’incasso, stipula contratti di acquisto di
beni e servizi, adempimenti connessi ai progetti,ecc…

Orari di apertura al pubblico
Il ricevimento degli Utenti si effettua, da parte dell’ufficio di segreteria, in orario antimeridiano dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, mentre in orario pomeridiano il martedì e il venerdì dalle 15.30 alle 17.30.